Bitmora, nuova piattaforma di trading per criptovalute

bitmora

Bitmora è la costruzione di un servizio che consentirà agli utenti a livello globale di scambiare criptovalute e votare il quadro su cui la borsa è costruita.

San Diego, il 5 gennaio, 2018 la piattaforma di scambio Bitmora è destinata a rivoluzionare il modo in cui il avverrà il cambio digitale.
L’azienda mira a costruire una piattaforma di trading che offre un basso tasso di transazione, sicurezza di livello aziendale e un unico sistema di voto è stato progettato per mettere il futuro degli scambi in criptovalute nelle mani degli attivisti e degli utenti.

Invece di un ICO, Bitmora ha lanciato una campagna di crowdfunding ed il programma verrà lanciato a febbraio 2018.

Con questo sistema Bitmora mira a centrare un capitale di 600.000 dollari durante i due mesi di campagna, i partecipanti potranno investire 10 dollari e gli sarà garantito un pagamento mensile in base al cambio di volume durante i primi 18 mesi, il livello di partecipazione ed il livello di potere di voto dipenderanno da quanto si vorrà investire online nella campagna.
I dirigenti di Bitmora hanno assicurato di mettere da parte il 30% del fatturato mensile in ciascuno dei 18 mesi per i partecipanti all’investimento durante la campagna di finanziamento.

Un articolo pubblicato su “CoinMarketCap.com” verso la fine di novembre ha messo in luce che la capitalizzazione totale di mercato per la criptovaluta ha superato i 300 miliardi di dollari per la prima volta e gli scambi sono attualmente di 100 miliardi di dollari.
Colton Brister, presidente e CEO di Bitmora ha dichiarato quanto segue:

“La richiesta di Bitcoin, Ethereum, e Altcoins aumenta di giorno in giorno e la maggior parte delle borse hanno fatto pochissimi o nessun miglioramento, il mercato è costretto ad operare su piattaforme datate e con poca sicurezza, ed i sistemi di assistenza al cliente sono lentissimi, gli utenti di questi scambi hanno riconosciuto la necessità di un miglioramento. Bitmora è stato ideato per rinnovare lo scambio all’interno del settore in un modo che nessuno ha mai visto prima, la nostra interfaccia ha fissato nuovi standard di ciò che è già un out-of-touch mercato.”

Bitmora ospiterà una applicazione completamente funzionale, sia per Pc che per mobile, telefono personale di supporto e con un sistema di voto per fornire agli utenti un eccezionale esperienza di trading.
Più di 40 coppie di criptovalute potranno essere negoziate sulla piattaforma, con il trading a margine disponibile il primo giorno.

www.criptomonete.eu

You may also like