Guadagnare online con Hub Games

Guadagnare con Hub Games

Hub Games è un nuovo gioco online con il quale è possibile vincere dei premi guadagnando Hub points.

Gli Hub Points sono la moneta ufficiale del game network di Hubgames e possono essere spesi all’interno del Hubshop che si trova all’interno del sito web ufficiale.

Per iniziare a guadagnare giocando comodamente dal vostro computer, sarà necessario registrarvi sul sito e… giocare ai giochi del sito web. Più tempo sarai connesso ai giochi del network, più guadagnerai punti, che potrai visualizzare direttamente nella parte in alto a destra del tuo profilo.

Ogni volta che ti connetterai ad Hub Games, visualizzerai una cornice in cui, in alto a destra troverai il massimo dell’importo che sarà possibile guadagnare giocando.

Ma non è solo in questo modo che si possono guadagnare punti, è possibile farlo anche utilizzando il link di invito personale.

Ma adesso passiamo all’Hub Shop.

L’Hub Shop è lo shop ufficiale di Hubgames, è possibile accedervi in modo semplicissimo perché si trova direttamente nel Menù principale, nella pagina “Shop”.

Non appena avrai cliccato, potrai visualizzare da subito l’elenco di tutti i prodotti presenti nello shop, divisi per categorie (che si trovano a sinistra).

Per acquistare un prodotto sarà necessario cliccare sul tasto “Acquista”.

Da quel momento in poi, ti verranno addebitati i punti che hai speso, al totale di ciò che hai guadagnato in precedenza giocando ai giochi del sito.

Nel market sarà disponibile acquistare tantissimi prodotti, tra cui:
– Buoni Amazon;
– Giochi Steam;
League Of Legends;
– Buoni Play Store;
Overwatch.

Il guadagno dei vostri punti, dipenderà dal gioco a cui avete scelto di giocare, ci sono giochi che consentono di guadagnare più punti ed altri meno, vi consigliamo vivamente di scegliere tutti quei giochi che offrono circa 80 stelle a sessione di gioco.

Se sei interessato a Guadagnare online vedi: http://www.millionaireweb.it/

You may also like